News
Comunicato Stampa AISP
Milano, 22 Marzo 2010 Il Presidente dell' A.I.S.P. Angelo Simontacchi si e’ incontrato, in data 19 Marzo 2010 , con il Presidente del neo costituito “ Club della Filatelia d’Oro Italiana” Emanuele Gabbini, in occasione di Milanophil 2010 per uno scambio di vedute sulla situazione attuale della filatelia italiana e per una reciproca illustrazione dei programmi delle rispettive associazioni.
L’incontro, e’ stato molto cordiale ed approfondito, riscontrando le piu ampie convergenze sui problemi della filatelia approfondendo altresì i programmi delle due associazioni riscontrando le numerose possibilità di azioni sinergiche e nessun conflitto nei rispettivi programmi.
I due Presidenti hanno deciso di impegnarsi in prima persona ad avere un ruolo attivo in alcuni programmi delle due Associazioni.
In osservanza agli statuti dei due sodalizi Emanuele Gabbini ha aderito a iscriversi all’A.I.S.P. in qualità di socio Accademico ed Angelo Simontacchi ha aderito ad iscriversi come Simpatizzante al Club della filatelia d’oro italiana.