Iscriviti/Rinnova
L'Associazione Italiana di Storia Postale è lieta di accogliere tra i suoi soci qualunque collezionista o studioso di storia postale. L'AISP è aperta a tutti.
Qualunque sia il tuo settore di interesse storico-postale, sarai il benvenuto nella più antica e prestigiosa associazione di storia postale italiana. Potrai godere di tanti benefici, il più tangibile dei quali è il periodico semestrale Cursores.
Cosa devi fare per iscriverti?
1. Compila la richiesta di adesione impiegando il modulo che puoi scaricare cliccando su “modulo di iscrizione”, che trovi in calce.
2. Invia il modulo compilato in ogni sua parte per posta a:
AISP Associazione Italiana di Storia Postale
Piazza Sicilia, 6
20146 Milano-MI
Italia
oppure per email ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
Segretario: Giovanni Nembrini giovanni.nembrini@outlook.com
Presidente: Luca Lavagnino presidente@aisp1966.it
3. Attendi l’accettazione della tua domanda che avverrà al primo Consiglio Direttivo utile.
4. Riceverai per posta o per email la conferma dell’accettazione della tua domanda, con una lettera di benvenuto e sarai quindi invitato a versare la quota associativa che ammonta a 80 € per l'anno 2025. La quota potrà essere versata o con bonifico bancario o via PayPal.
Cosa devi fare per rinnovare l'adesione?
E' sufficiente versare la quota annuale pari a 80 € o con bonifico bancario o con PayPal.
Bonifico - IBAN: IT44O0306909606100000119188 BIC: BCITITMM, intestato ad Associazione Italiana di Storia Postale - Piazza Sicilia 6 - 20146 Milano, presso la Banca Intesa Sanpaolo di Milano - Piazza Paolo Ferrari 10
PayPal: luca.lavagnino@alice.it (opzione "invia denaro ad amici").